Oltretutto, sulla piazza di Seborga, la tradizionale serata enogastronomica avrà luogo dando così la possibilità a tutti di cenare con i gustosi piatti tipici.

Orchestra Marina Madreperla, una delle punte di diamante della scuderia, per altro ricchissima di ottimi gruppi, di Radio Zeta. Dall’ottimo Liscio alla musica tutta da ballare dei favolosi anni 80 & 90.
The Jokers, repertorio di brani che spaziano tra i generi rhythm’ n ‘blues, soul- music, funky, blues, rock. La band “rielabora in chiave di blues” brani più o meno conosciuti. Sono presenti sul mercato discografico con il CD “Present… Messing With The Blues ” che contiene otto brani “esplosivi” arrangiati nel perfetto stile “Jokers” che da sempre li ha contraddistinti nel panorama musicale italiano.
FullOptional, la “più meglio” Cover Band della Rieviera come loro stessi amano definirsi, spaziano da brani come Purple Rain a La Pelle Nera, da Johnny B Good a Messico e Nuvole. Insomma la Musica con la M maiuscola a 360°.
Jazz in duet e Bossuana. Dalla piazza della chiesa si esibiranno in un’atmosfera magica accompagnata da ritmi Jazz e Bossa Nova.
Disponibile, sul sito http://www.proseborga.com/ oltre ad altri numerosi add-ons, nella sezione Downloads la Cartina Dinamica della Notte BiancAzzurra con la localizzazione di tutte le Band, le postazioni Enogastronomiche, i posteggi e tanto altro ancora!
Le Foto più belle della serata saranno inoltre inserite nella galleria del sito di ProSeborga.
Categorie:Eventi