Arte & Cultura

Sabato 13 e domenica 14 giugno a Seborga il concorso d’arte floreale “Fleurs Pulsion”

Fleurs PulsionSabato 13 e domenica 14 giugno a Seborga appuntamento con il concorso d’arte floreale “Fleurs Pulsion“, organizzato dalla “Briefing Association” del comune francese (gemellato con Seborga) L’Escarène e dal Centro Commerciale Naturale di Seborga e patrocinato dai rispettivi comuni e dal Principato.

Il concorso, le cui opere saranno esposte per le vie del borgo, prevede tre categorie tematiche: la musica (perché, spiega la “Briefing Association”, a Seborga è presente il Museo degli Strumenti Musicali Antichi, con oltre 100 vere e proprie “rarità”), i templari e il Principato di Seborga. Il programma prevede per la giornata di sabato, dalle ore 8 alle 14, la realizzazione delle opere floreali e alle ore 18 la premiazione del concorso. Le opere rimarranno esposte nei carrugi sia sabato sia domenica.

Il costo per la partecipazione al concorso è di € 10, comprensivi di colazione e aperitivo. Per l’iscrizione, nonché per eventuali informazioni, è possibile contattare la Sig.ra Madeleine Sarradell al numero +33(0)676690760 o all’e-mail madeleine.sarradell@orange.fr.