Sport

Andora – Ospedaletti 2-1 Sorpasso al vertice nel campionato di Seborga!

campionato-nazionale-seborga-clubs-2016-classifica-dopo-tre-gareSorpasso al vertice nella speciale classifica a quattro squadre che, tramite alcune gare del girone d’andata di Prima Categoria, assegnerà lo ‘scudetto’ 2016 di Seborga.

La partita di ieri Andora vs Ospedaletti era infatti il terzo dei sei scontri diretti presi in considerazione dalla FCPS (Federazione Calcistica del Principato di Seborga).

E proprio i padroni di casa hanno superato gli orange in classifica grazie alla vittoria per 2-1, una partita che segna il giro di boa del campionato 2016 del Principato.

Aspettando quindi l’entrata in scena della San Stevese tutte le altre squadre hanno disputato due incontri a testa; e proprio i ragazzi di Santo Stefano saranno impegnati nella prossima gara valida anche per il campionato seborghino, il 27 novembre sul campo del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

In attesa di tale data la classifica provvisoria resterà così la seguente: Andora 4 punti, Ospedaletti 3 punti, Don Bosco Vallecrosia Intemelia 1 punto, San Stevese 0 punti.