Sport

Calcio: il Borgio Verezzi conquista la Supercoppa di Seborga 2017. All’Ospedaletti il ‘big match’ con l’Andora nel Campionato del Principato

Va al Borgio Verezzi il primo trofeo della stagione 2017 di Seborga.
La società presieduta da Paola Bergallo, superando per 2-0 il San Bartolomeo nel campionato di seconda categoria, si è infatti aggiudicata la Supercoppa del Principato 2017 che sarà consegnata dalla Federazione di Seborga in occasione dell’ultima giornata di seconda categoria, il 2 aprile, quando il match fra lo stesso Borgio Verezzi ed il Cervo sarà valido anche come Coppa Nazionale di Seborga 2017.
“Il Borgio Verezzi – hanno dichiarato i dirigenti della FCPS Claudio Gazzano e Matteo Bianchini – fa parte delle squadre che fin dai primi anni hanno dato la loro disponibilità per le iniziative riguardanti Seborga. Li ringraziamo ancora una volta e ci congratuliamo con loro per l’importante vittoria di ieri contro i nostri amici del San Bartolomeo che avevano vinto la Supercoppa 2016; siamo davvero grati ad entrambe le società per aver reso possibile anche quest’anno lo svolgimento della competizione.”
E sempre ieri si giocava al Comunale di Ospedaletti un’importante partita di prima categoria valida anche per il Campionato di Seborga 2017. Gli orange padroni di casa hanno superato per 3-2 un’ottimo Andora ed hanno preso un buon vantaggio in una graduatoria che deve però ancora vedere l’esordio della Sanstevese impegnata a fine mese contro il Don Bosco nella prossima giornata valida per il Campionato del Principato.
“Abbiamo assistito ancora una volta ad una gara spettacolare ed emozionante – hanno commentato i dirigenti FCPS – complimenti all’Ospedaletti che sta disputando un grande campionato di prima categoria ed all’Andora che ha davvero giocato una bellissima partita e che rimane peraltro l’unica squadra ad aver bloccato l’Alassio dei record.”

Commenta...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...