Si è chiusa la prima settimana di gare del campionato nazionale di calcio a 5 di Seborga al centro sportivo ‘Fralbe’ di Lucca.
Delle sei squadre partecipanti sono state quattro quelle finora scese in campo.
Nel girone A vittoria dell A.C. Barometro sul DueG per 2-1. Per i verdi risultato già in cassaforte nel primo tempo grazie alle reti di Toscano e Pracchia a cui il DueG ha risposto solo parzialmente nel secondo tempo grazie al gol di Gianluca Martinelli.
Nel girone B gara d’esordio fra Gran Riserva e Rangers Massa Macinaia con questi ultimi vittoriosi per 6-4 grazie alle reti di Biagi (2), Giannoni (2), Lazzarini e Parenti a cui hanno parzialmente replicato i gialloneri con le doppiette di Lucarotti e D’Arrigo.
In attesa dell’esordio di Toringhese e Libertas sono quindi Barometro e Rangers le attuali capofila dei due gironi.
Ottimo inizio quindi per questo evento che sta promuovendo il Principato e la Riviera dei Fiori nella splendida città di Lucca. Il calendario prevede ora la ripresa del campionato per la metà della prossima settimana.
Categorie:Sport