Nonostante i tentativi “fuorvianti” e i “colpi mediatici” (per certi aspetti spettacolari), che abbiamo assistito nei mesi passati, da parte di gruppi o personaggi con (o senza) lunghi mantelli, saranno finalmente i Seborghini a decidere con il voto del 23 aprile prossimo, a decidere chi li guiderà per i prossimi sette anni.
Sui programmi di governo dei due candidati, fanno ancora vasto eco nella stampa estera i progetti avanzati da Marcello Menegatto di un albergo a 5 stelle e la licenza di coltivare marijuana a uso sanitario da parte di Mark Dezzani.
Ma non dimentichiamoci che queste proposte, sebbene ‘vistose’, fanno parte di un ampio pacchetto di altre idee e progetti che i due candidati – se eletti – intendono portare a termine, e sono questi progetti che i Seborghini dovranno alla fine giudicarli validi o meno con il voto del 23 aprile.
In attesa del voto/giudizio finale, abbiamo deciso di sondare l’opinione pubblica generale, invitando i lettori della Gazzetta (Seborghini e non) a partecipare a questo semplice sondaggio, indicando la loro preferenza su quale programma di governo promuovere o bocciare. Il sondaggio durerà una settimana. A voi, dunque, la parola…
Categorie:Attualità