Voglia di Ricordare.
Nulla accade per caso, ci piace pensare che la straordinaria coincidenza tra la data di uscita di
InsideSeborga nel giorno della scomparsa del nostro amato Giorgio I , non sia del tutto casuale.
“la morte rappresenta una fine terrena, ma l’inizio di una vita senza fine” ed é con questo spirito con la quale abbiamo voluto dedicare l’inizio di positività in un momento dove ferite raccapriccianti ci addolorano.
Stimolati in particolar modo da questo momento devastante per la Liguria, siamo tutti desiderosi di ripartire dopo tanto disastro e InsideSeborga fa la sua uscita per dare emozioni e commozione.
La cover di questo nuovo numero è dedicata alla presenza di S.A.S. Marcello I all’inaugurazione a Burnhaupt in Alsazia, con la voglia di sostenere quanto il Comitato Olimpico Nazionale del Principato (C.O.N.S.) si sta impegnando per mostrare quanto questo “piccolo Principato” sia attivo.
La curiosità di sapere che esiste in Italia una via dedicata al nostro Principato ci fa sorridere ma nello stesso tempo ci dobbiamo riflettere, “fatalità” oppure “sostegno” per rendere al Principato ciò che è del Principato? Questo Il dilemma per alcuni “essere o non essere”, per noi che da molto tempo “sappiamo di essere continueremo a dare segno di esistere” come da sempre sottolinea Marcello Paris .
Molti gli articoli in doppia lingua (francese), non anticipiamo oltre… lasciamo che la curiosità vi permetta di viaggiare tra le pagine di INSIDE, condividendo con noi la vostra emozione.
La Redazione di InsideSeborga
Categorie:Cronaca