Il Corpo Consolare del Principato di Seborga si arricchisce di un nuovo membro, che si aggiunge così ai 22 pre-esistenti. Lo comunica una nota ufficiale del Governo Seborghino del 27 novembre e pubblicata nel portale ufficiale del Principato.
Il neo eletto Rappresentante di Seborga per l’India è Surinder Pal Singh Oberoi (nella foto).
Il Sig. Oberoi è nato nel 1956 a Nangal (India) e risiede dal 1993 a Dubai (Emirati Arabi Uniti), dove è attualmente Chairman del Dubai Grand Hotel e della divisione emiratina di Apex Group of Companies, da lui stesso fondata.
Filantropo molto noto in India (dove ha fondato la “Sarbat Da Bhala Charitable Trust”) e nello stesso Emirato di Dubai, nel 2013 divenne noto per aver sottratto alla pena capitale 17 indiani accusati della morte di un uomo pakistano, pagando per loro un riscatto in denaro; per tale atto ha ricevuto numerosi riconoscimenti.
Per l’occasione, S.A.S. il Principe Marcello I, unitamente al Consigliere della Corona per gli Affari Esteri Nina Menegatto, invita la Cittadinanza al rinfresco che si terrà sabato 29 novembre 2014 alle ore 11.00 presso il Ristorante Marcellino’s (Via Miranda 2), in occasione del quale il Sig. Oberoi sarà ufficialmente presentato ai Seborghini.
PALAZZO DEL GOVERNO
_________
Noi S.A.S. Marcello I Principe di Seborga
INVITIAMO
LA POPOLAZIONE TUTTA
AD INTERVENIRE ALLA CERIMONIA DI BENVENUTO
DELLA DELEGAZIONE INDIANA
CHE SI TERRA’ PRESSO IL RISTORANTE
MARCELLINO’S
In data sabato 29 novembre 2014 alle ore 11.00
E’ gradita la presenza di tutti al rinfresco