Sarà inaugurato questa sera, sabato 4 luglio, l’Agriturismo Monaci Templari, fortemente voluto e costruito ex novo da Flavio Gorni, vicesindaco di Seborga, e dalla moglie Emanuela Rebaudengo e destinato a diventare un vero e proprio fiore all’occhiello di Seborga. Alla notizia fanno anche riferimento alcuni importanti quotidiani, tra cui “La Stampa“.
Di categoria “5 soli” (la più alta del settore degli agriturismi), l’agriturismo offre una molteplicità di servizi, tra i quali la “Fattoria didattica” (riconosciuta dalla Regione Liguria), 4 ampie camere (di cui 2 deluxe), 2 terrazze, ristorante, uno splendido roseto, noleggio mountain bike, guida per escursioni, agribiblioteca e persino un osservatorio astronomico. Il tutto, naturalmente, in un contesto ambientale e paesaggistico di eccellenza e con un’attenzione particolare alla cucina ligure biologica e a km zero e all’aspetto ecologico in generale.
L’inaugurazione avrà luogo stasera dalle ore 20.00 e prevede letture di Valerio Moschetti e Marina Redolfi, tanta musica e degustazioni di vari prodotti dell’agriturismo. L’agriturismo si trova a Seborga, in Strada della Villa 11D. Per informazioni è possibile contattare il numero +393288667390.
La Gazzetta di Seborga rivolge di cuore a Flavio ed Emanuela un caloroso “in bocca al lupo” per la loro nuova avventura!